Università Cattolica, in arrivo i Welcome Days per le matricole

0

In occasione del nuovo anno accademico, l’Università Cattolica promuove i Welcome Days, una serie di incontri nelle diverse sedi dell’Ateneo. Gli studenti avranno l’opportunità di confrontarsi con presidi, docenti e tutor delle facoltà e conoscere servizi e opportunità messi a disposizione nelle diversi sedi universitarie.

Si parte martedì 20 settembre. Le matricole saranno accolte alle 9.30 nell’Aula 201 della facoltà di Economia. Dopo i saluti del preside, Domenico Bodega, Manuela S. Macinati, coordinatrice del corso di laurea triennale in Economia e gestione dei servizi, presenterà l’offerta formativa, gli insegnamenti, l’organizzazione delle lezioni e delle esercitazioni della facoltà.

Il secondo appuntamento dei Welcome Days è in programma, invece, per lunedì 3 ottobre presso l’Auditorium dell’Università Cattolica. Alle ore 11 si svolgerà l’incontro  per le matricole di Economia e Medicina e chirurgia “Studiare in Cattolica: cosa cambia nella mia vita” con la partecipazione di monsignor Giuliodori, dei presidi di entrambe le facoltà, Domenico Bodega e Rocco Bellantone, e del direttore di sede Fabrizio Vicentini.

A precedere l’incontro, alle ore 9.30, la concelebrazione eucaristica presieduta da monsignor Claudio Giuliodori, assistente ecclesiastico generale dell’Università Cattolica, in chiesa centrale.

 

Valeria Presti