Buona Pasqua

Un primo bilancio in occasione degli auguri

È la Pasqua del Signore! Festeggiamo la vittoria della vita sulla morte, della salvezza sul maligno, dell’umiltà sull’arroganza.

Alla luce di questo evento senza precedenti si comprende appieno la pagina delle beatitudini. E dunque il cristiano non teme alcun male, perché sa che il Signore non lo abbandonerà nel sepolcro. Questa è la bellezza della fede che cerchiamo di trasmettere!

A proposito di trasmissione, a due mesi dalla nascita di Radiopiù, possiamo già stilare un primo bilancio. I numeri sono confortanti perché danno conferma dell’utilità del nostro servizio: 4mila visitatori unici del sito, 202 like su Facebook e relativi ascoltatori delle due radio, con picchi massimi nelle giornate di mercoledì e giovedì.

Andiamo dunque avanti con determinazione. I tempi sono, direi, “biblici” perché gran parte del lavoro è affidato al volontariato. Nonostante tutto, siamo riusciti a stabilizzare il segnale audio, abbiamo appena pubblicato l’applicazione per il sistema Android (ad esempio per i dispositivi Samsung e Sony), siamo in dirittura di arrivo per la app dell’iPhone, dalla prossima settimana avremo quotidianamente i podcast dei nostri migliori programmi. Infine dalla metà di aprile saremo in onda con la fascia pomeridiana, Stile libero, dalle 16 alle 17.

Allora vi rinnoviamo il buon ascolto con la nostra programmazione e vi invitiamo a non mancare al prossimo convegno da noi organizzato sul tema: “Comunicare la fede in famiglia”, che si terrà nell’Auditorium Santa Chiara (via Caterina Troiani – Eur Torrino) domenica 19 aprile alle 16.30. Trovate tutte le informazioni nella pagina “Eventi”.

Grazie a tutti e ancora auguri!!!

Don Francesco

Check Also

Auguri Natale Radiopiu

Radiopiù: gli auguri dalla redazione e i nuovi programmi

“Non c’è niente di nuovo sotto il sole” si sosteneva nel libro del Qoelet, Antico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X