Uber, ecco la nuova linea U per il Giubileo

0

Al via oggi a Roma la Linea U, il progetto di mobilità lanciato in occasione del Giubileo da Uber in Italia. Il percorso è stato scelto a seguito del sondaggio che si è svolto nei giorni scorsi sul sito www.linea-u.it. La nuova linea, attiva a dal 10 al 24 dicembre, dalle ore 8 alle ore 20,  collegherà 9 zone della città (piazza Euclide, piazza Fiume, piazza dei Cinquecento, San Giovanni, Piramide, stazione Trastevere, Sant’Andrea della Valle, Castel Sant’Angelo e Piazza Mazzini) al costo di 5 euro a corsa.

Linea U è un’azione concreta, pensata per un momento in cui Roma avrà particolarmente bisogno di maggiori opzioni di mobilità, non a caso Piramide, Stazione Trastevere e Piazza dei Cinquecento rappresentano punti cardine per tutti coloro che da Fiumicino arriveranno in città diretti verso il Vaticano” sottolinea Carlo Tursi, General Manager di Uber in Italia.

La Linea U, si legge inoltre sul sito “è un servizio di trasporto on demand, tarato sulle esigenze dell’utente, trasparente e affidabile effettuato con le classiche berline nere guidate da autisti professionisti.” Dopo aver richiesto Linea U dall’applicazione, partendo da uno dei 9 punti, ci si potrà recare in una delle altre fermate, direttamente e senza soste intermedie. Ogni tratta sarà condivisibile per tragitto e prezzo con una o più persone.