Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Non stop Music

00:00 06:00

Show attuale

Non stop Music

00:00 06:00

Background

Torna la Lotteria di beneficenza di Papa Francesco

Scritto da il 21 Ottobre 2016

Torna anche quest’anno “Lotteria di beneficenza per le opere di carità del Santo Padre”, giunta alla IV edizione. L’iniziativa di solidarietà, rende noto il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, coincide con la conclusione dell’Anno giubilare della misericordia e le Festività natalizie. La lotteria inizierà nelle prossime settimane e si concluderà il 2 febbraio 2017 con l’estrazione dei biglietti vincenti alla presenza di una apposita Commissione che ne garantirà la correttezza.

Secondo quanto stabilito dal Papa, che ha messo personalmente a disposizione alcuni premi, quanto ricavato dalla lotteria sarà devoluto in parte alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma dello scorso 24 agosto ed in parte ai senzatetto. A partire da quest’anno i biglietti della lotteria si potranno acquistare anche on line collegandosi all’apposita sezione dedicata del sito vaticanstate.va al costo di 10 euro ciascuno, oltre che in alcuni punti vendita del Vaticano (Farmacia, le Poste, il Servizio dei Telefoni, gli Spacci Annonari, il Magazzino “Stazione”, i punti vendita dell’Ufficio filatelico e numismatico ed i “bookshop” dei Musi vaticani).

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Coordinamento Eventi del Governatorato scrivendo a  [email protected] .

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



REPLACE_WITH_VARVY_SCRIPT