giovedì , 14 dicembre 2017

Torna la lotteria di beneficenza per le opere di carità del Papa

La lotteria di beneficenza, al via la quinta edizione

Giunge alla sua quinta edizione la lotteria di beneficenza per le opere di carità del Papa.

I biglietti, al costo di 10 euro, saranno venduti a partire da domani, 1° dicembre. L’estrazione è, invece, in programma, il 2 febbraio 2018. I premi in palio, come di consueto, sono messi personalmente a disposizione da Papa Francesco.

Dove acquistare i biglietti

Come nelle precedenti edizioni, sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria di beneficenza in Vaticano, presso la Farmacia, le Poste, il Servizio Telefoni, gli Spacci annonari, il Magazzino “Stazione”, i punti vendita dell’Ufficio Filatelico e Numismatico e i Bookshop dei Musei Vaticani.

Ma non solo. I biglietti della Lotteria saranno in vendita anche nell’atrio dell’Aula Paolo VI. Un’ opportunità concessa a tutti coloro che assisteranno al Concerto di Beneficenza di Natale del 16 dicembre 2017. Per il secondo anno consecutivo, poi, sarà possibile acquistare i biglietti anche senza recarsi in Vaticano, collegandosi all’apposita sezione dedicata del sito www.vaticanstate.va.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Coordinamento Eventi del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, scrivendo all’email [email protected]

 

Check Also

Giornata del Malato 2018, Papa: “Chiesa come ospedale da campo”

Giornata mondiale del malato, il messaggio di Francesco “Ecco tuo figlio … Ecco tua madre”. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X