Torna la lotteria di beneficenza per le opere di carità del Papa

1
133

La lotteria di beneficenza, al via la quinta edizione

Giunge alla sua quinta edizione la lotteria di beneficenza per le opere di carità del Papa.

I biglietti, al costo di 10 euro, saranno venduti a partire da domani, 1° dicembre. L’estrazione è, invece, in programma, il 2 febbraio 2018. I premi in palio, come di consueto, sono messi personalmente a disposizione da Papa Francesco.

Dove acquistare i biglietti

Come nelle precedenti edizioni, sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria di beneficenza in Vaticano, presso la Farmacia, le Poste, il Servizio Telefoni, gli Spacci annonari, il Magazzino “Stazione”, i punti vendita dell’Ufficio Filatelico e Numismatico e i Bookshop dei Musei Vaticani.

Ma non solo. I biglietti della Lotteria saranno in vendita anche nell’atrio dell’Aula Paolo VI. Un’ opportunità concessa a tutti coloro che assisteranno al Concerto di Beneficenza di Natale del 16 dicembre 2017. Per il secondo anno consecutivo, poi, sarà possibile acquistare i biglietti anche senza recarsi in Vaticano, collegandosi all’apposita sezione dedicata del sito www.vaticanstate.va.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Coordinamento Eventi del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, scrivendo all’email [email protected]

 

1 commento