Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Non stop Music

00:00 06:00

Show attuale

Non stop Music

00:00 06:00

Background

Serata di festa per i dieci anni della parrocchia San Giovanni XXIII

Scritto da il 18 Ottobre 2016

Il prossimo 21 ottobre la Parrocchia di San Giovanni XXIII in via Cristoforo Colombo (Torrino- Mezzocammino) festeggia il decennale con una serata d’intrattenimento per i parrocchiani. Durante l’incontro, alle ore 21, sono previste anche le premiazioni dei concorsi di poesia, fotografia, del nuovo logo parrocchiale e dei tornei sportivi organizzati per l’occasione. Sarà inoltre proiettato il cortometraggio “10 Anni di Cammino”.
La nuova struttura parrocchiale, offerta dall’Opera Romana per le nuove Chiese, è stata inaugurata l’11 Ottobre 2009. Ma la storia della Parrocchia di San Giovanni XXIII ha inizio il 22 ottobre 2006. Una storia che parte dalla strada. Da un marciapiede nemmeno asfaltato. È proprio lì, si legge sul sito della Parrocchia “che è stato ‘messo il seme’, che il Signore ci è stato vicino”.
Successivamente, il primo aprile 2007, in occasione della Domenica delle Palme, sono state poi inaugurate le prime quattro mura, regalo dei costruttori e del presidente del consorzio Torrino Mezzocammino dott. Nicastro. “Un bellissimo regalo, che ha aiutato la comunità parrocchiale a incrementare le attività”.
“Non consultarti con le tue paure, ma con le tue speranze e i tuoi sogni. Non pensate alle vostre frustrazioni, ma al vostro potenziale irrealizzato. Non preoccupatevi per ciò che avete provato e fallito, ma di ciò che vi è ancora possibile fare”, diceva del resto lo stesso San Giovanni XXIII a cui la Parrocchia è dedicata. 
Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



REPLACE_WITH_VARVY_SCRIPT