La Parrocchia San Giovanni XXIII in festa: “L’ importanza del donare”

Parrocchia San Giovanni XXIII: la festa patronale

Un mese di ottobre ricco di eventi alla Parrocchia San Giovanni XXIII nel quartiere Torrino-Mezzocamino in occasione della festa patronale. Diverse le attività ludiche, in programma da domenica 1° ottobre fino alla fine del mese, per grandi e piccoli: dai tornei di calcetto per adulti e bambini al Torneo Misto per adulti di beach volley 2×2 fino alla caccia al Tesoro per ragazzi. Non sono poi mancati mercatini, stand gastronomici e spettacoli musicali.

Per concludere, domenica 22 ottobre, sarà impartita la benedizione a tutti i bambini battezzati dal 2006 al 2017.

“L’Importanza del donare”: una serata dedicata alla solidarietà

Protagonista dell’ultima serata della festa sarà la solidarietà. L’ appuntamento è per sabato 21 Ottobre, a partire dalle ore 20, con L’Importanza del Donare”.

Si comincia con l’Evento Formativo sul Sovvenire. A seguire uno spettacolo di musica e poesia sul tema della natura nel mese dedicato a San Francesco a cura del gruppo poeti con la partecipazione di Mario e Maria Stella Anaclerio, i Seven Years Later e i bambini della Parrocchia.

Ci saranno, inoltre, tutte le premiazioni dei tornei sportivi che si sono svolti durante il mese di ottobre, del concorso di fotografia e la consegna del premio creatività 2017.

L’ingresso è libero e al termine della serata si terrà un piccolo rinfresco.

 

Check Also

San Giulio, il presepe vivente ‘Venite Adoremus’ a Porta Asinara

Il presepe vivente “Venite Adoremus” Il parco archeologico a Porta Asinara come Betlemme di duemila …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X