Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Luceverde

19:33 19:34

Show attuale

Luceverde

19:33 19:34

Background

Radiopiù: ripartono le rubriche diocesane, con qualche novità

Scritto da il 3 Ottobre 2016

Con il mese di ottobre la programmazione di Radiopiù vede la ripresa delle rubriche diocesane, curate dalla giornalista Francesca Baldini. Nella nuova stagione si prevedono significative novità, a partire dalla rubrica “In salute”, che racconterà ogni quindici giorni il lavoro dell’Ufficio di Pastorale sanitaria del Vicariato di Roma.

Dalla settimana prossima, ogni giovedì potremo ascoltare la trasmissione “In libreria”, attraverso la quale andremo a recensire le novità editoriali e i titoli di grande interesse riguardanti i temi sociali e religiosi nel nostro Paese. Il programma sarà curato e condotto da don Carlo Cibien, vicario del Superiore provinciale della Società San Paolo. Sempre la prossima settimana, la biblista Laura Paladino, professoressa dell’Università Gregoriana, riprenderà la serie “Voci di donne bibliche”, partendo dal profilo di Rebecca, moglie di Isacco.

Novità interessanti riguarderanno anche il nuovo anno. Da gennaio 2017, infatti, avranno inizio due nuove rubriche di teologia: monsignor Mauro Cozzoli, professore all’Università Lateranense,  curerà uno spazio settimanale di Teologia Morale, mentre Robert Cheaib, docente alla Gregoriana, condurrà la rubrica “Il gioco dell’amore”, ogni mercoledì su entrambi i canali dell’emittente.

Non ci resta che augurarvi, come sempre, un buon ascolto con le trasmissioni di Radiopiù.

La Redazione


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



REPLACE_WITH_VARVY_SCRIPT