Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Radiopiù Notizie

11:30 11:33

Show attuale

Radiopiù Notizie

11:30 11:33

Background

Radiopiù racconta “Le parole della Misericordia”

Scritto da il 14 Novembre 2015

Logo Giubileo MisericordiaIl Giubileo è ormai alle porte e la redazione di Radiopiù ne sta approfittando per offrire ai propri ascoltatori alcune opportunità per vivere questo anno di grazia in maniera più profonda e consapevole. Uno dei programmi che vedrà la luce prossimamente si intitola “Le parole della Misericordia”. Dal 30 novembre ogni lunedì su entrambi i canali della nostra emittente, oltre che su podcast, potrete ascoltare infatti una breve rubrica settimanale di riflessione sulle parole che nei testi biblici e nella tradizione della Chiesa sono state sempre legate alla Misericordia di Dio: cuore, perdono, grazia, clemenza, indulgenza, compassione, ma anche giustizia, castigo, inferno, ira di Dio racconteranno le varie sfaccettature dell’amore che il Signore ha per il suo popolo.

A commentare queste parole saranno noti biblisti della diocesi di Roma: don Fabio Rosini, direttore del Servizio per le Vocazioni, Enzo Tacca, responsabile della Scuola di Preghiera “Bet Midrash”, Giuseppe Redemagni, parroco a San Paolo della Croce a Corviale, Marco Frisina, direttore del Coro della diocesi di Roma, Andrea Lonardo, direttore dell’Ufficio catechistico e servizio per il catecumenato del Vicariato di Roma, Alessandro Di Medio, responsabile del cammino per i giovani “Signa Veritatis” e Angelo De Donatis, nuovo vescovo ausiliare, ordinato il 9 novembre scorso da Papa Francesco.

Per sapere nel dettaglio gli orari di programmazione della rubrica potete consultare il sito della radio, www.www.radiopiu.eu, alla pagina “Palinsesto”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



REPLACE_WITH_VARVY_SCRIPT