Radiopiù racconta “Le parole della Misericordia”

0
128
Misericordia

Logo Giubileo MisericordiaIl Giubileo è ormai alle porte e la redazione di Radiopiù ne sta approfittando per offrire ai propri ascoltatori alcune opportunità per vivere questo anno di grazia in maniera più profonda e consapevole. Uno dei programmi che vedrà la luce prossimamente si intitola “Le parole della Misericordia”. Dal 30 novembre ogni lunedì su entrambi i canali della nostra emittente, oltre che su podcast, potrete ascoltare infatti una breve rubrica settimanale di riflessione sulle parole che nei testi biblici e nella tradizione della Chiesa sono state sempre legate alla Misericordia di Dio: cuore, perdono, grazia, clemenza, indulgenza, compassione, ma anche giustizia, castigo, inferno, ira di Dio racconteranno le varie sfaccettature dell’amore che il Signore ha per il suo popolo.

A commentare queste parole saranno noti biblisti della diocesi di Roma: don Fabio Rosini, direttore del Servizio per le Vocazioni, Enzo Tacca, responsabile della Scuola di Preghiera “Bet Midrash”, Giuseppe Redemagni, parroco a San Paolo della Croce a Corviale, Marco Frisina, direttore del Coro della diocesi di Roma, Andrea Lonardo, direttore dell’Ufficio catechistico e servizio per il catecumenato del Vicariato di Roma, Alessandro Di Medio, responsabile del cammino per i giovani “Signa Veritatis” e Angelo De Donatis, nuovo vescovo ausiliare, ordinato il 9 novembre scorso da Papa Francesco.

Per sapere nel dettaglio gli orari di programmazione della rubrica potete consultare il sito della radio, www.www.radiopiu.eu, alla pagina “Palinsesto”.