Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Luceverde

17:33 17:34

Show attuale

Luceverde

17:33 17:34

Background

Radiopiù: pronte le nuove applicazioni per smartphone e tablet

Scritto da il 25 Novembre 2016

radiopiu, roma, tablet, smartphoneArrivate fresche di giornata le nuove applicazioni per smartphone e tablet. Da oggi infatti sarà possibile ascoltare Radiopiù in movimento sia per il sistema di Apple, sia per quello di Android. Installare le nuove app è semplicissimo: basta aprire Apple Store, per chi è in possesso di iPhone o iPad e digitare “radiopiu”, senza accento, per ritrovare l’applicazione gratuita in cima all’elenco di quella pagina; per chi ha un telefono con sistema operativo Android (tipo Samsung, Huawei, Sony ecc…) occorre andare su Google Play e digitare “radiopiu roma” (sempre senza accento), trovando l’applicazione tra le prime quindici dell’elenco.

Con le nuove applicazioni sarà facile non solo ascoltare dovunque ci si trovi entrambi i canali di Radiopiù, ma anche navigare sul sito, seguirci su facebook e twitter e contattare la nostra redazione. Quindi da oggi la nostra emittente sarà anche più interattiva, con la disponibilità durante il giorno a rispondere alle vostre domande e alle vostre esigenze.

La radio sul telefono consuma pochi dati, per cui non c’è da temere. Se ad esempio ascoltaste Radiopiù un’ora al giorno consumereste circa un giga di dati al mese. Allora vi aspettiamo numerosi anche sui vostri smartphone e tablet. E… passate parola!!! Buon ascolto da don Francesco e dall’intero staff dell’emittente. A presto per le novità di gennaio 2017!

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



REPLACE_WITH_VARVY_SCRIPT