Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Luceverde

19:33 19:34

Show attuale

Luceverde

19:33 19:34

Background

Qualche regalo per il primo compleanno di Radiopiù

Scritto da il 5 Febbraio 2016

Mancano pochi giorni al primo compleanno di Radiopiù. E siamo in tanti a festeggiare, se si pensa che nel solo mese di gennaio 2016 abbiamo ottenuto la metà degli ascoltatori di tutto il 2015! Segno che evidentemente c’era necessità di uno strumento multimediale capace di raccontare la vita della città e soprattuto della diocesi di Roma con un carattere giovane e brillante.

Il servizio di informazione senza paragoni, le rubriche di spiritualità, i programmi di intrattenimento, la collaborazione con gli uffici pastorali del Vicariato di Roma, con l’agenzia Zenit e con la Radio Vaticana, oltre alla passione dei soci dell’Associazione Più Comunicazione, ci hanno portato a questo risultato che ci fa ben sperare per il futuro.

Abbiamo quindi pensato di farci qualche regalo, che si concretizzerà nelle prossime settimane. Si tratta della realizzazione di altre due rubriche diocesane di attualità: “C come Catechesi” e “Universitari on air”, rispettivamente a cura dell’Ufficio Catechistico e dell’Ufficio per la Pastorale Universitaria, condotte entrambi da Francesca Baldini. Prossimamente partirà anche una trasmissione riguardante la figura delle donne nella Bibbia, a cura della biblista e storica Laura Paladino. E infine stiamo pensando anche a una rubrica settimanale sul lavoro, che vedrà la conduzione di Massimiliano Latini.

L’invito è dunque a partecipare tutti a questa festa di compleanno, continuando a seguire Radiopiù e a passare parola perché il nostro lavoro sia sempre più utile a creare comunione e comunicazione nella nostra amata città. Buon ascolto e a presto!

Don Francesco Indelicato
(Vicepresidente Associazione Più Comunicazione)

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



REPLACE_WITH_VARVY_SCRIPT