Progetti giovani. Fatto su Misura 

Al via oggi, 25 gennaio, le iscrizioni a uno dei progetti giovani proposto dalle Apostole della Vita Interiore. Si tratta di Fatto su Misura, un ritiro di un weekend nel mese di marzo. “Un’avventura in cui sperimenteremo un Amore unico e speciale, che ci rivela un progetto fatto su misura per ciascuno di noi: la strada verso una vita felice e piena di senso“.
Cosa fare nella vita? Quali i criteri per poter scegliere in modo consapevole e libero? Dio, come entra nella mia storia personale ad indicarmi il cammino? Queste alcune delle domande a cui si cercherà di dare insieme delle risposte. Ma non solo. “Conosceremo gli strumenti per saper discernere, attraverso incontri di formazione, momenti di preghiera e di amicizia”, spiegano le Apostole della Vita Interiore. “Ascolteremo inoltre la testimonianza di chi ha già scelto e potremo lasciar emergere le domande che abitano il nostro cuore”.

 

Il ritiro a Sacrofano

Fatto su Misura è uno dei progetti giovani rivolto ai ragazzi tra i 18 e i 32 anni. Il ritiro si svolgerà presso  la Fraterna Domus di Sacrofano a partire da venerdì 2 Marzo alle ore 17. Coloro che saranno impossibilitati ad arrivare a quell’ora potranno raggiungere gli altri alle ore 8.30 del sabato mattina. Non sarà possibile partecipare solo ad alcuni momenti del ritiro. Il rientro è previsto per domenica 4 Marzo dopo l’ora di pranzo.

Il costo complessivo del ritiro è di 100 € a persona. Per esigenze organizzative, è necessario versare una caparra di 30 €. Il pagamento può essere fatto in un’unica operazione per più persone, indicando i nomi di ciascun partecipante per il quale si paga l’anticipo. Il saldo sarà versato, poi, al momento del check-in.

È possibile reperire tutte le informazioni utili per aderire all’iniziativa e il modulo di iscrizione sul sito delle Apostole della Vita Interiore, www.it.apostlesofil.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here