venerdì , 15 dicembre 2017

Pastorale giovanile, terza Giornata Diocesana per gli adolescenti

Santuario N. S. di Fatima

“A chi apparteniamo?”. È questo il titolo della terza Giornata Diocesana per gli adolescenti organizzata dalla pastorale giovanile. Una domenica di festa, il prossimo 26 marzo, e di condivisione per i gruppi delle parrocchie romane. L’incontro, a partire dalle 9, si terrà al Santuario N. S. di Fatima di San Vittorino (Rm).

Pastorale Giovanile, la Giornata Diocesana per gli adolescenti

Dopo l’accoglienza ci si dividerà in squadre per fasce d’età. I giovanni intraprenderanno un viaggio in alcuni stand dove saranno invitati a condividere, a “giocare”, ma soprattutto a interrogarsi sulla loro appartenenza al Signore, sul dono della chiamata e sulla gioia della risposta. Durante la giornata sarà possibile pranzare al sacco. È in programma poi l’animazione nel pomeriggio e la Celebrazione Eucaristica presieduta dal vicegerente, monsignor Filippo Iannone.

Sarà possibile iscriversi entro il prossimo 16 marzo. Il Servizio Diocesano organizza anche un servizio pullman con la possibilità di prelevare i vari gruppi direttamente davanti le loro parrocchie. Per ulteriori informazioni e iscrizioni è necessario rivolgersi alServizio Diocesano per la Pastorale Giovanile (0669886447 – www.pastoralegiovanileroma.it; [email protected] ). Si chiede inoltre la disponibilità di animatori volontari della giornata.

Check Also

Natale di Carità. Le iniziative di solidarietà durante le feste

Natale di Carità Non solo il Natale Solidale in libreria. Ma anche il Natale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X