Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Non stop Music

00:00 06:00

Show attuale

Non stop Music

00:00 06:00

Background

Parrocchie di Roma: feste patronali e incontri. Gli eventi della settimana

Scritto da il 25 Settembre 2019

Parrocchie di Roma: feste patronali

Parrocchie di Roma – Festa patronale alla parrocchia di San Lino Papa. Questo pomeriggio, alle ore 17, giochi dei bambini e benedizione. Alle ore 18 l’adorazione eucaristica.

A seguire un momento per gli universitari. Giovedì 26 Santa Messa e unzione degli infermi alle ore 16.30. Venerdì alle ore 19.30 il cineforum per i ragazzi dai 14 anni in su. Domenica 29 alle ore 18 la processione in onore del Santo. Il programma completo della festa su www.parrocchiasanlino.org.

Ancora domenica 29, in occasione della memoria liturgia di San Pio da Pietrelcina (23 settembre) a San Salvatore in Lauro è in programma la giornata del ringraziamento. Alle 18 solenne Messa conclusiva in piazza presieduta da monsignor Rino Fisichella, presidente del Ponrificio Consiglio per la nuova evangelizzazione e la benedizione con il mantello di Padre Pio.

Festa patronale, a partire da lunedì prossimo alla parrocchia di San Girolamo a Corviale. In particolare il 30 settembre, alle ore 17, si terrà l’incontro la Nuova Via Crucis per la Chiesa Parrocchiale: teologia e spiritualità delle icone a cura dell’artista e teologa Silvia Polizzi. A seguire, alle ore 18.30, la santa Messa presieduta da monsignor Paolo Selvadagi, vescovo ausiliare del settore Ovest durante la quale sarà benedetta la nuova Via Crucis.

Parrocchie di Roma: Un tempo per riscoprirsi amati

parrocchie di roma, santa maria della visitazioneUn tempo per… riscoprirsi amati.  Un tempo privilegiato da dedicarsi con il proprio partner di vita per riscoprire, giorno dopo giorno, la bellezza dell’Amore che salva la nostra vita.

È il ciclo di incontri in programma alla parrocchia di Santa Maria della Visitazione in programma ogni mercoledì sera, ogni 3 settimane. Primo appuntamento, questa sera, 25 settembre, alle ore 21.

Parrocchie di Roma: gli appuntamenti con il cardinale vicario

Venerdì 27 settembre il cardinale vicario, Angelo De Donatis, celebrerà la Santa Messa alle ore 19 alla parrocchia di San Pio X. L’occasione è inizio del ministero pastorale del nuovo parroco don Andrea Celli.

Sabato 28, invece, il cardinale vicario presiederà la Messa alla parrocchia di Gesù Divin Maestro. 

Ascolta la puntata odierna di “In Diocesi”, il giornale radio dedicato agli eventi nelle parrocchie di Roma.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



REPLACE_WITH_VARVY_SCRIPT