Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Show attuale

Background

Papa telefona alla parrocchia di San Paolo della Croce e benedice la comunità

Scritto da il 1 Luglio 2020

San Paolo della Croce: Papa Francesco, la benedizione in diretta streaming

Telefonata di Papa Francesco al parroco di San Paolo della Croce, don Roberto Cassano, durante la trasmissione “Attenti a qui tre special” in diretta streaming, questa sera, sul canale youtube della parrocchia. «È davvero una cosa straordinaria» ha commentato, incredulo, il parroco che stava in quel momento dando avvio al programma.

«Ricordo la mia visita nell’aprile 2018. Ho piacere di salutarvi un’altra volta» ha detto il Santo Padre dando una benedizione a tutta la comunità e in particolare agli anziani. «Pregate per me, non dimenticatevi». «Passerà questa peste», ha detto ancora il Pontefice a proposito dell’emergenza Coronavirus.

La telefonata di Papa Francesco alla parrocchia di San Paolo della Croce a Corviale

Per chi se lo fosse perso in diretta, ecco il saluto e la benedizione del Santo Padre al telefono, alla nostra parrocchia, in apertura dell'ultima trasmissione di "Attenti a quei tre".Avvenire Diocesi di Roma Radiopiù Roma Romasette.it Vatican News Vatican Insider Famiglia Cristiana

Geplaatst door Parrocchia San Paolo della Croce, Roma op Woensdag 1 juli 2020

san paolo della croce, don roberto cassano

San Paolo della Croce: la chiusura dell’anno pastorale

Proprio a causa del Coronavirus le parrocchie non hanno potuto celebrare, come di consueto, con feste ed eventi, la chiusura dell’anno pastorale.

Così don Roberto ha voluto salutare i parrocchiani riproponendo un’ultima puntata di “Attenti ai quei tre”, programma di approfondimento da lui condotto, insieme ai sacerdoti don Moises Henrique Fragoso de Souza e don Angel Yoni Chaupis Fuentes Rivera, e andato in onda durante il lockdown.

Diversi gli ospiti di questa sera: da don Marko Ivan Rupnik, in collegamento da Spalato, ad Amerigo Vecchiarelli,  direttore del Sir, ad Andrea Giorgetti della Comunità “Il Cenacolo” tra i protagonisti della rubrica realizzata da Radiopiù Roma, con la parrocchia di San Paolo della Croce, “Gente di Corviale, la città vista dalle periferie”.

 

Foto copertina di Alessia Torregrossa


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



REPLACE_WITH_VARVY_SCRIPT