Nuovi programmi su Radiopiù

Non si tratta di varare una nave ma è pur sempre una soddisfazione avviare un nuovo programma radiofonico. Per questo motivo siamo orgogliosi di presentare le novità che andranno in onda ad aprile su Radiopiù Rock.

Da sabato 11 aprile prenderà il via una trasmissione all’insegna della christian music, ossia Good News Music, curata da padre Raffaele Giacopuzzi, direttore artistico del Good News Festival. L’appuntamento è fissato per le 11 di ogni sabato, fino alla finale del festival che si terrà al Seraphicum il prossimo 13 giugno e che speriamo di poter trasmettere in diretta.

Sempre su Radiopiù Rock, dal 20 aprile trasmetteremo ogni giorno dalle 8.50 alle 10.00, dal lunedì al venerdì, la programmazione mattutina di Radio Vaticana Italia. All’informazione prodotta da Radiopiù in “Pagine di Roma” si aggiungerà dunque lo spazio dedicato dall’emittente Vaticana alla rassegna stampa nazionale e internazionale, agli approfondimenti e ai commenti dei fatti più salienti di ogni giorno.

A fine mese sarà invece la volta del programma pomeridiano “Stile libero”, che seguirà la Top Chart, e andrà dunque in onda alle 16. In questo contenitore potrete trovare trasmissioni come “In libreria”, “In città”, alla scoperta delle curiosità presenti nel territorio della capitale, “In viaggio”, girando per i luoghi turistici più belli attorno alla città eterna e “In famiglia”, con il consulente Gigi Avanti.

Se non riuscirete ad ascoltarci in radio potrete ritrovare gran parte delle nostre produzioni nella sezione archivio del sito web. Grazie per il vostro interesse e buon ascolto!

Don Francesco Indelicato

Check Also

Auguri Natale Radiopiu

Radiopiù: gli auguri dalla redazione e i nuovi programmi

“Non c’è niente di nuovo sotto il sole” si sosteneva nel libro del Qoelet, Antico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X