“Nella Chiesa a casa tua”, la preghiera e la festa d’Avvento per gli adolescenti

0
70

L’Avvento con la Pastorale Giovanile

ragazziIl prossimo 2 Dicembre la Pastorale Giovanile darà inizio all’Avvento e al nuovo anno liturgico insieme agli adolescenti.

L’appuntamento è dalle ore 16.00 alle ore 19 nella Parrocchia dei Santi Aquila e Priscilla in Via Pietro Blaserna, 113 (zona Marconi).

“Vivremo con i ragazzi una Liturgia della Parola, all’ interno della quale accoglieremo i nuovi gruppi nati in questi primi due mesi dopo la Cresima”, si legge sul sito dell’ufficio del Vicariato di Roma.

La preghiera e la festa

Dopo la preghiera in vista dell’Avvento, è in programma un momento di festa con i ragazzi. Ogni gruppo è invitato a portare qualcosa da condividere (dolci, salati, bibite…)

Per prendervi parte è necessario segnalare la propria presenza e il numero dei ragazzi inviando una e-mail oppure chiamando al numero di cellulare 338/92.18.121 (don Antonio).

Per incoraggiare la presenza di tutti è previsto inoltre un servizio di pullman. Chi volesse usufruirne deve indicare il numero preciso dei ragazzi e degli accompagnatori entro il 27 Novembre con un riferimento telefonico e l’e-mail del responsabile.