Natale, tornano gli “Angeli per un giorno” per i bambini in difficoltà
Scritto da Francesco_i il 13 Dicembre 2016
Domenica prossima, 18 dicembre, i volontari e gli amici di “Angeli per un giorno”, attività del Movimento Regnum Christi sostenuta dall’Università Europea di Roma, scendono nuovamente in campo per una giornata di solidarietà dedicata a bambini in situazioni di difficoltà ospiti di case famiglia e d’accoglienza.
Centocinquanta gli Angeli volontari hanno preparato, per oltre cento bambini, regali speciali dedicati a ognuno di loro. L’appuntamento è alle ore 9.30 al centro commerciale Parco Leonardo dove saranno allestiti spazi per i giochi e per il pranzo. Dopo l’accoglienza dei bambini e dei volontari, ci sarà un momento di raccoglimento con la Santa Messa alle ore 11. A seguire, la proiezione di un cartone animato offerta da Uci Cinemas. Nel pomeriggio, fino al termine della giornata, previsto per le 17.30, si giocherà aspettando l’arrivo di Babbo Natale.
Ad aiutare gli Angeli domenica prossima i pugili Vincenzo Cantatore e Lorenzo Iannicelli, campioni nello sport e ambasciatori di sani valori nella vita.