Metro C, prorogata fino a dicembre la chiusura anticipata

Chiusura anticipata metro C ancora per due mesi

La chiusura anticipata della Metro C alle ore 20.30,  prevista in un primo momento fino al 27 ottobre, è stata prorogata fino al 21 dicembre. Obiettivo, rendo noto l’Agenzia per la Mobilità, è quello di permettere di terminare collaudi sulla linea in vista dell’apertura sulla tratta San Giovanni-Lodi e della nuova stazione di San Giovanni.

Metro C, i bus navetta sostitutivi

Fino al 21 dicembre, dunque, dalle 20.30, in sostituzione della linea C, sono attive due linee di bus navetta. Si tratta della linea bus MC2 San Giovanni metro A-Lodi metro C-Parco di Centocelle metro C e della linea Mc5 San Giovanni Metro A-Lodi Metro C-Via Casilina-Pantano Metro C.

Commemorazione defunti, bus potenziati

Arrivano però, intanto, buone notizie per la fine del mese di ottobre. Potenziato infatti il servizio dei trasporti pubblici verso i cimiteri cittadini nel periodo dedicato alla commemorazione dei defunti. Nei fine settimana di ottobre il servizio delle linee C, 703, 024 e 042 sarà intensificato verso i cimiteri Flaminio, Laurentino, San Vittorino, Santa Maria di Galeria e Ostia Antica.

Il potenziamento riguarderà in particolare le giornate: 25, 26 e 27 ottobre; 28 e 29 ottobre; 30 e 31 ottobre; 1 e 2 novembre.

Ulteriori dettagli su atac.roma.it e muoversiaroma.it

Check Also

Capodanno 2018, a Roma una festa lunga un giorno

Capodanno 2018, la Festa di Roma Sarà una festa lunga un giorno quella attesa a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X