martedì , 12 dicembre 2017

Metro C, lavori San Giovanni: Lodi e Pigneto chiuse di sera fino al 30 aprile

Servizio ridotto, il 31 marzo, sulla Metro C a causa dei lavori necessari per l’apertura della stazione San Giovanni. Le corse termineranno alle 20.30 con le ultime partenze dai capolinea Lodi e Pantano. Dalle 20.45 al termine del servizio, rende noto Atac, i treni della linea C della metropolitana saranno sostituiti da due linee di bus.

MC2: Re di Roma metro A-stazione Lodi metro C-Parco di Centocelle. Tra Lodi e Parco di Centocelle, la linea MC2 transita nei pressi delle stazioni metro C di Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti.

MC5: Re di Roma metro A-stazione Lodi metro C- Pigneto-via Casilina-Pantano. La linea MC5 transita nei pressi delle stazioni metro C Lodi, Pigneto, Parco di Centocelle e di tutte le stazioni comprese tra Alessandrino e Pantano.

 

Metro C, chiuse le stazioni Lodi e Pigneto

Inoltre, sempre per consentire attività connesse all’apertura della stazione San Giovanni, da sabato 1 a domenica 30 aprile, dalle 20.30 al termine del servizio, le stazioni Lodi e Pigneto della linea C della metropolitana resteranno chiuse.

I treni, dunque, arriveranno e partiranno da Malatesta. Dalle 20.30, quindi, le linee bus 50 e 51 consentiranno di raggiungere il capolinea provvisorio della metro. La linea 50, da Termini alla stazione Pigneto, seguirà il normale itinerario, poi percorrerà via Prenestina e via dell’Acqua Bullicante sino alla stazione Malatesta. La linea 51, da largo Chigi raggiungerà la stazione Lodi. Poi transiterà in piazza del Pigneto e in via Prenestina fino al capolinea della stazione Malatesta.

Check Also

Metro C, corse ridotte fino al 23 dicembre

Metro C chiusa il prossimo weekend Proseguono le attività sulla linea C della metropolitana in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X