Metro A, Furio Camillo: chiusura anticipata fino al 13 luglio

Al via i lavori di adeguamento nell’area banchine della Metro A. Da oggi, fino al prossimo 13 luglio, dalla domenica al giovedì, la stazione Furio Camillo anticipa l’orario di chiusura dalle 23.30 alle 21.

I treni transiteranno, dunque, senza fermarsi. Si potranno utilizzare le vicine stazioni di Ponte Lungo e Colli Albani. Il venerdì e il sabato, invece, Furio Camillo resterà aperta fino all’1.30 di notte.

Chiusura anticipata anche della Metro C

Chiusura anticipata alle ore 20.30 fino al 27 ottobre per la Metro C. La chiusura anticipata è resa necessaria dalla prosecuzione dei lavori in vista dell’apertura del prolungamento della linea a San Giovanni e dell’interscambio con la linea A. Sono però stati disposti, dallo scorso 2 maggio, due bus sostitutivi: la linea MC2, tra San Giovanni metro A e Parco di Centocelle, e la MC5 tra San Giovanni metro A e Pantano.

23 maggio, stop erogazione acqua San Giovanni

Ancora lavori a San Giovanni in vista dell’apertura della Linea C della metropolitana. Acea informa infatti che “sarà necessario sospendere l’erogazione dell’acqua dall’una di martedì 23 maggio fino all’intera giornata”. La società fa sapere che, per la durata dei lavori, sarà disponibile un servizio di rifornimento con autobotti a piazza Casalmaggiore – in via Cesena angolo con via Taranto – ed a piazza Ragusa.

 

 

Check Also

Fontane di interesse storico, divieti di bivacco e consumo: multe fino a 240 euro

Un’ordinanza per la salvaguardia delle fontane di interesse storico, artistico archeologico di Roma. L’ha firmata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clef two-factor authentication
X