Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Technology

21:22 21:25

Show attuale

Technology

21:22 21:25

Background

Messa in ricordo di Chiara Corbella a San Lorenzo al Verano

Scritto da il 13 Giugno 2016

In occasione dell’anniversario di morte di Chiara Corbella Petrillo, questo pomeriggio, alle ore 18.30, sarà celebrata una messa alla basilica di San Lorenzo al Verano. Per chi vorrà, sarà possibile prima della celebrazione, visitare la tomba della giovane morta 4 anni fa all’età di 28 anni.

Chiara è cresciuta in una famiglia cristiana che sin da bambina le ha insegnato ad avvicinarsi alla fede. Dopo la morte dei suoi due primi figli, dopo appena pochi giorni di vita, la giovane rimane nuovamente incinta di Francesco. Ma mentre le ecografie confermavano la salute del bimbo, alla donna viene diagnosticato un carcinoma. Ciononostante, Chiara, d’accordo con suo marito Enrico, ha voluto difendere la vita del nascituro.

“Nel matrimonio il Signore ha voluto donarci dei figli speciali: Maria Grazia Letizia e Davide Giovanni ma ci ha chiesto di accompagnarli soltanto fino alla nascita ci ha permesso di abbracciarli, battezzarli e consegnarli nelle mani del Padre in una serenità e una gioia sconvolgente” scriveva Chiara nel 2011. “Ora ci ha affidato questo terzo figlio, Francesco che sta bene e nascerà tra poco, ma ci ha chiesto anche di continuare a fidarci di Lui”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



REPLACE_WITH_VARVY_SCRIPT