Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Show attuale

Background

Don Danilo Spagnoletti / Autore


    Don Danilo Spagnoletti spettacoli

    Don Danilo Spagnoletti (Taranto, 1970), e un sacerdote della diocesi di Roma. Oltre alla passione per la musica e lo studio del Pianoforte classico, si è occupato di Marketing per l’Informatica e Applicazioni Software presso la sua Società locale.

    Don Danilo Spagnoletti, gli studi

    Trasferitosi a Roma nel 1996 inizia il suo percorso di formazione presso il Pontificio Seminario Romano Maggiore conseguendo il Dottorato in Diritto Canonico presso la Pontificia Università Lateranense nel 2009, con una tesi in Diritto Internazionale sulla Riforma della Cooperazione allo Sviluppo e la Laurea in Economia e Commercio nel marzo del 2012, presso l’Università degli Studi di Bari, con un lavoro sul Piano di Rilancio di Roma Capitale.

    Più volte impegnato in lavori e convegni di studio presso la città di Roma, appassionato di viaggi e cultura europea, attualmente svolge il suo incarico di Parroco presso la Parrocchia di Sant’Angela Merici in Roma (Nomentano) all’interno della quale coordina progetti multimediali di formazione e promozione di giovani emergenti.

    Per Radiopiù Roma ha curato la serie: “Divine Presenze”


    REPLACE_WITH_VARVY_SCRIPT