L’amore genera tutte le cose: il laboratorio per la Pastorale Giovanile

L’amore genera tutte le cose. È il tema centrale del laboratorio sull’affettività per giovani e per animatori di gruppi adolescenti che si terrà i prossimi 21 e 22 Gennaio al Monastero della Risurrezione a Montefiolo (RI).  È possibile iscriversi entro il 18 Gennaio inviando una e-mail a [email protected] indicando nome, cognome, l’età, la parrocchia, il proprio indirizzo mail e il numero di telefono. La quota è di 60 euro comprendente vitto e alloggio e l’organizzazione del laboratorio. Si può raggiungere il luogo con mezzi propri. Chi volesse, invece, usufruire del servizio pullman è invitato a segnalarlo quanto prima. Si richiede un contributo di 10 euro.

Questo il programma delle due giornate:

SABATO 21 GENNAIO:  Ore 10.30: Arrivo, accoglienza e sistemazione nelle stanze. Ore 11.15: Preghiera iniziale. Presentazione del percorso. Ore 13.00: Pranzo. Ore 15.00: La sessualità al servizio dell’amore a cura della Dott.ssa Daniela LONANO. Laboratorio 1: Il corpo come dono – Dott.ssa Daniela Lonano. Preghiera dei vespri. Ore 21.00: Ascolto di testimonianze e risonanza in piccoli gruppi.

DOMENICA 22 GENNAIO: Ore 8.30: Lodi mattutine Ore 9.30 Laboratorio 2:  Sesso e dipendenza o amore e felicità? Ore 13.00: Pranzo. Nel pomeriggio: meditazione: L’affettività di Gesù. Tempo personale di preghiera e di sintesi del lavoro svolto. Ore 17.00: Celebrazione Eucaristica. Ore 18.00: Saluti.

 

 

 

Check Also

Nomina Seminario Romano

Diocesi di Roma: le nomine in Vicariato e al Seminario Romano

Diocesi di Roma. Il vicario generale dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas, fratel Gabriele Faraghini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X