“La pace ogni giorno”, alla Cittadella della Carità gli scatti dei partecipanti

Si conclude il concorso fotografico “La pace ogni giorno”. Gli scatti dei partecipanti saranno esposti da venerdì 19 maggio alla Cittadella della Carità (via Casilina vecchia 19). Sabato 20, ci sarà invece la premiazione. 

La pace ogni giorno, esposizione e premiazione

Venerdì 19 e sabato 20 maggio è in programma la rassegna “La città che vorrei” promossa dalla Caritas di Roma nell’ambito del concorso fotografico “La pace ogni giorno”. A partire dalle 15 di venerdì saranno esposte le fotografie del concorso. I partecipanti potranno contribuire a scegliere le vincitrici esprimendo la propria preferenza.  Alle ore 18.30 è in programma la proiezione del documentario “Sotto il Celio Azzurro” di Edoardo Winspeare.

Sabato 20, alle ore 10 è fissato l’incontro “La città che vorrei” con testimonianze di monsignor Enrico Feroci, direttore della Caritas di Roma; Paolo Naso, della campagna SlotMob; Rebecca Spitzmiller, di Retake Roma; Federico Petruio, di Sport Senza Frontiere. Le votazioni delle foto si chiuderanno alle ore 12. Alle 12.30 saranno premiati i vincitori.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet della Caritas di Roma www.caritasroma.it.

 

Check Also

Nomina Seminario Romano

Diocesi di Roma: le nomine in Vicariato e al Seminario Romano

Diocesi di Roma. Il vicario generale dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas, fratel Gabriele Faraghini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X