Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Lodi

06:05 06:31

Show attuale

Lodi

06:05 06:31

Background

In Diocesi, 27 marzo 2019

Scritto da il 27 Marzo 2019

In Diocesi, gli appuntamenti nelle parrocchie di Roma

Fino al 28 marzo la Madonna pellegrina di Lourdes sarà alla parrocchia di San Nicola a Ostia. Momento più significativo sarà la fiaccolata di oggi, 27 marzo, che porterà i fedeli fin dentro l’ospedale Grassi. A prendervi parte anche

maria madre della chiesa, madonna di lourdes

monsignor Paolo Augusto Lojudice, vescovo ausiliare per il Settore Sud della Diocesi di Roma.

Ancora oggi, monsignor Gianrico Ruzza, vescovo ausiliare per il Settore Centro, presiederà la solenne celebrazione in memoria di padre Mariano da Torino alla parrocchia di Santa Maria Immacolata.

Terzo e ultimo appuntamento, ancora questo pomeriggio del corso anti truffa e auto protezione, insieme alle Acli di Roma, presso la parrocchia di San Paolo della Croce.

Nel fine settimana

Venerdì 29 marzo a San Giovanni Battista De Rossi è in programma l’incontro “L’educazione passa dal noi”.

Ancora da venerdì celebrazioni per “24 ore per il Signore” a Santa Dorotea. “Essere padre, San Giuseppe e gli altri babbi”: è il tema dell’incontro dei “Cinque passi al mistero” a cura di padre Maurizio Botta in programma a Santa Maria in Vallicella.

Sabato 30 marzo, a venti anni dalla morte di monsignor Clemente Riva, vescovo ausiliare della Diocesi di Roma, Messa a San Carlo al Corso.

Con il cardinale vicario

Il cardinale vicario, Angelo De Donatis, sabato 30 visiterà la parrocchia di San Romano martire e celebrerà la Messa nella parrocchia del Santo Volto di Gesù. Il giorno successivo, invece, presiederà la celebrazione eucaristica nella parrocchia di San Giovanni XXIII.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



REPLACE_WITH_VARVY_SCRIPT