In Diocesi, 20 febbraio 2019
Scritto da Valeria De Simone il 20 Febbraio 2019
In Diocesi, gli eventi del giorno
Giornata ricca di eventi oggi, 20 febbraio, nelle parrocchie della Diocesi di Roma. A San Ponziano Padre Giancarlo Pani parlerà del ’68 e di come era l’Italia 50 anni fa. A San Marco al Campidoglio primo degli incontri dedicati ai martiri persiani.
Alla Santissima Annunziata consueto appuntamento settimanale con la Lectio Divina. A San Tommaso Moro, invece, si parlerà del Talmud babilonese.
Nel fine settimana
Venerdì 22 febbraio ricorre il quarto anniversario dell’inizio dell’adorazione perpetua nella parrocchia di San Giovanni Battista de La Salle. Per l’occasione celebrerà la Messa il vescovo ausiliare del settore sud monsignor Paolo Lojudice.
Sempre lo stesso giorno, il cardinale vicario, Angelo De Donatis incontrerà la comunità dei Santi Quattro Coronati. Sabato 23 celebrerà la Messa ai Santi Cirillo e Metodio, domenica 24 a San Giuliano.
Torna sabato 23 e domenica 24 la festa del Libro di Ostia alla parrocchia di Santa Monica.