Good News Festival: finale in replica il 20 giugno su Radiopiù Rock

Si è conclusa sabato 13 giugno la settima edizione del Good News Festival, la rassegna romana della canzone di ispirazione cristiana che ogni anno raccoglie tanti autori e interpreti della Christian Music da tutta Italia. In finale sono arrivati 11 cantanti dopo una attenta selezione dei 60 brani presentati nei mesi scorsi. Prima classificata è stata Sara Milani con il brano “Guarda guarda”, seguita da Desirée Casale con il brano “La vera bellezza” e da Fabio Berra con il brano “Dritto al cuore”, l’unico interprete maschile di questa finale.

Radiopiù, sponsor ufficiale della manifestazione, ha trasmesso l’intera serata sul canale Rock e sabato prossimo alle 11 proporrà una replica delle fasi salienti del Festival. Madrina della manifestazione è stata Lorella Cuccarini. La serata è stata presentata da Eugenia Scotti e tra gli ospiti ricordiamo Michele La Ginestra, intervenuto con una gag del suo “Don Michele”.

Check Also

Nomina Seminario Romano

Diocesi di Roma: le nomine in Vicariato e al Seminario Romano

Diocesi di Roma. Il vicario generale dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas, fratel Gabriele Faraghini, …

2 comments

  1. Stefano Scaramuzzino

    Per correttezza andrebbe almeno citato, per ringraziamento, il nome del fotografo (Loredana Pensa) visto che non sono immagini pervenute direttamente dall’articolo, ma pubblicate su FB.

    Grazie!

    • Francesco Indelicato

      La ringraziamo, chiaramente, per il tramite del Good News Festival che ce le ha fornite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X