Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Show attuale

Background

Giubileo dei ragazzi, attesi a Roma oltre 70mila giovani

Scritto da il 14 Aprile 2016

Sono oltre 70mila i giovani provenienti dall’Italia e dal mondo che sabato 23 aprile, in occasione del Giubileo dei ragazzi,  parteciperanno a un grande spettacolo allo stadio Olimpico di Roma. Diversi gli artisti che allieteranno a serata organizzata dal Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione e il Servizio nazionale per la pastorale giovanile della Cei con la collaborazione di Tv2000. A esibirsi, tra gli altri, Lorenzo Fragola a Francesca Michielin e ancora Rocco Hunt, Giovanni Caccamo, Moreno, Arisa, Moreno, Dear Jack.

Allo spettacolo, condotto da Simone Annichiarico, prenderà parte anche il coreografo della tv e del teatro, Manolo Casalino.

 “L’idea – spiegano gli organizzatori – è quella di offrire una serata di musica e spettacolo, una serata di puro intrattenimento, nella quale i ragazzi si sentano coinvolti in prima persona. Attraverso la danza, la musica, la comicità si tenterà di accendere lo Stadio Olimpico, puntando il dito contro il bullismo, la discriminazione, l’odio, il rifiuto, la violenza e, soprattutto, promuovendo la cultura della vita e del rispetto”.

Per partecipare alla festa è necessario iscriversi al Giubileo dei ragazzi e versare il contributo di partecipazione di 10 euro comprensivo di ingresso allo stadio.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



REPLACE_WITH_VARVY_SCRIPT