Film per bambini e ragazzi alla Parrocchia San Giovanni XXIII

Sarà presto possibile Sognare al Cinema alla Parrocchia di San Giovanni XXIII, nel quartiere Torrino-Mezzocammino di Roma. Da domenica prossima, e fino al mese di giugno, prenderà, infatti, vita il cineoratorio con film per bambini e ragazzi, dalla prima elementare in su. Un modo per avvicinare i più piccoli all’affascinante mondo del cinema.

Il “viaggio”, tra pellicole e fantasia, in collaborazione con l’Associazione Medio Itinere,  partirà il 25 febbraio alle ore 16.30. “Sarà proiettato”, assicurano dalla parrocchia “un meraviglioso film di fantascienza di uno tra i più importanti registi che hanno fatto la storia del cinema”. 

A tutti i bambini e ragazzi che parteciperanno saranno offerti i popcorn.

Cineoratorio, il programma e le iscrizioni

Tutti i film per bambini e ragazzi che saranno trasmessi al cineoratorio saranno accompagnati da una breve scheda introduttiva. Chiunque volesse conoscere in anteprima tutta la programmazione, il titolo del primo film o avere maggiori informazioni, può scrivere in privato alla pagina Facebook della Parrocchia o inviare una e-mail a [email protected]

Come iscriversi – Tutti i genitori che non hanno fatto in tempo a iscrivere i propri bambini e ragazzi potranno farlo direttamente domenica prossima prima della proiezione del film.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here