Famiglia. Ultima puntata tra bilanci e programma del convegno diocesano

“NON LASCIAMOLI SOLI !”, questo il titolo del prossimo Convegno Diocesano. La prima parte si svolgerà il prossimo lunedì 19 giugno nella Basilica di San Giovanni in Laterano. Anche quest’anno protagonista la famiglia e i figli.

L’attenzione verso le famiglie, ed in particolare l’educazione dei figli adolescenti, è anche quest’anno protagonista del convegno diocesano che chiude e riapre l’anno pastorale. Un convegno diocesano, come abbiamo anche in precedenza affermato, molto atteso non solo per il saluto del card. Agostino Vallini e la seconda parte che vedrà al lavoro il nuovo vicario mons. Angelo De Donatis, ma anche perché lunedì 19 giugno il vescovo di Roma, come tradizione incontrerà la diocesi.

Di famiglie, soprattutto quelle in difficoltà, ma anche di educazione e figli adolescenti, Francesca Baldini ne ha parlato con mons. Andrea Manto, responsabile del Centro per la Pastorale Familiare del Vicariato di Roma, nell’ultima puntata di Infamiglia. 

Insomma un bilancio del lavoro svolto in questo anno pastorale, ma anche ipotesi per il futuro e un saluto a tutti i radioascoltatori di Radiopiu. Ascolta l’ultima puntata per questa stagione andata in onda martedì 6 giugno!

 

Il Libretto del Convegno Pastorale Diocesano 2017 con all’interno il Programma e la Scheda di iscrizione è possibile scaricarlo online al sito del Vicariato di Roma

 

Check Also

InformAc. Ultima puntata all’insegna della gioia

L’ultima puntata di InformAc si è chiusa nel segno della gioia con i giovanissimi e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X