diocesi di roma, delfino, bambini

Diocesi di Roma, la festa degli oratori estivi

Con la chiusura delle scuole, si rinnova l’appuntamento con la festa degli oratori estivi della Diocesi di Roma, giunta quest’anno alla settima edizione. Ci si ritroverà, ancora una volta, al parco acquatico di Zoomarine a Torvaianica, il 21 Giugno a partire dalle ore 9.00.

Dopo aver compilato il modulo di preiscrizione sul sito www.oresroma.org, è necessario confermare la propria iscrizione saldando la quota, presso la segreteria del Centro Oratori Romani, entro lunedì 18 giugno.

Il costo di partecipazione per tutti (bambini e adulti) è di 11 euro (comprensiva di ingresso al parco e di spese organizzative dell’evento).

A ogni biglietto sarà abbinato in omaggio un voucher con il quale sarà possibile ritirare, presso un punto snack, la propria bottiglietta d’acqua. Con un costo aggiuntivo di 5 euro, inoltre, si potrà acquistare un menù per il pranzo (nuggets di pollo + patatine + bibita).

Il programma della giornata

Diversi gli eventi in programma durante la festa degli oratori estivi della Diocesi di di Roma. Dopo l’accoglienza dei partecipanti alle ore 9, ci sarà l’animazione presso la Baia dei Pinnipedi in attesa, alle ore 10, dell’apertura del parco e dell’inizio degli spettacoli.

Ancora, alle ore 15.00, animazione e premiazioni presso la Baia dei Pinnipedi. Per concludere, momento di preghiera alle ore 15.45.