Concerto Caritas tra musica, danza e solidarietà

0
56

Canti, danze e musica per una serata all’insegna della solidarietà. È il Concerto nell’Anno della Misericordia in programma e per martedì 15 novembre alle 20.30 all’Auditorium Parco della Musica. Diversi gli artisti che si esibiranno tra cui Ambrogio Sparagna e la sua Orchestra Popolare. Sul palco, tra gli altri, anche Michele Placido, Il Volo e Pierdavide Carone

Quanti desiderano partecipare al concerto i partecipanti sono invitati a versare un’offerta “possibilmente non inferiore a 15 euro”, specifica la Caritas, direttamente in contanti presso l’Ufficio fondi e donazioni Caritas, in via Casilina Vecchia 19, mediante bonifico bancario intestato a Caritas Roma onlus, IBAN: IT 50 F 07601 03200 0010219 45793-  Causale: Concerto nell’anno della Misericordia, o ancora tramite carta di credito direttamente dalla pagina web dedicata.

I proventi del concerto si legge sul sito della Caritas saranno devoluti “all’acquisto di un automezzo opportunamente attrezzato per il trasporto dei nostri ospiti disabili che spesso devono essere sottoposti a cure mediche, controlli ed esami clinici esterni alla struttura in cui vivono”.