Debora Vezzani. Come un prodigio, il concerto all’Auditorium Santa Chiara

Come un prodigio. È il concerto testimonianza di Debora Vezzani in programma all’Auditorium Santa Chiara, in via Caterina Troiani, 90. Appuntamento il prossimo 2 maggio dalle ore 19 alle ore 21.

 

Debora Vezzani

È una giovane cantautrice bolognese con una storia dolorosa alle spalle. Abbandonata dalla sua famiglia, ritrova la speranza e scopre Dio come vero padre. “Tu mi hai fatto come un prodigio”, canta nell’ omonima canzone. L’inizio della sua conversione risale al 2013 dopo un viaggio a San Giovanni Rotondo. E da lì non è più ritornata indietro, come dice in INRI, un altro suo grande successo.

 

Onlus Oltremare

A organizzare l’evento è Onlus Oltremare, un’associazione laica nata con lo scopo di sostenere e promuovere le attività missionarie delle Suore Francescane Missionarie del Cuore Immacolato di Maria. Obiettivo è dunque quello di fornire aiuto umanitario alle persone svantaggiate in ragione delle condizioni fisiche, psichiche, economico-sociali e familiari e, in particolare, ai bambini, ai ragazzi e ai giovani. L’associazione ha avviato adozioni a distanza e borse di studio, sostenuto la realizzazione di ambulatori, strutture di accoglienza per giovani.

Check Also

Nomina Seminario Romano

Diocesi di Roma: le nomine in Vicariato e al Seminario Romano

Diocesi di Roma. Il vicario generale dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas, fratel Gabriele Faraghini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X