Centro Oratori Romani, il 9 giugno al Divino Amore

“Invitiamo tutti a partecipare sabato 9 giugno al pellegrinaggio notturno al Divino Amore. È l’annuncio diffuso via social dal Centro Oratori Romani. L’appuntamento è alle 23 al centro Arnaldo Canepa in via Columella 51.

Ci si metterà in cammino a mezzanotte. Il pellegrinaggio terminerà con la celebrazione dell’Eucarestia alle ore 6 al Santuario del Divino Amore. “Vi aspettiamo numerosi per vivere questo momento di preghiera e condivisione” scrivono ancora gli organizzatori chiedendo agli interessati di segnalare la propria presenza.

Sempre il 9 giugno, in vista della apertura degli Oratori Estivi, il Centro Oratori Romani ha organizzato, come ultimo appuntamento del ciclo CORlab, il Corso di Primo Soccorso. L’appuntamento è per le ore 9 presso la sede di via di Montepolacco 5. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 6 giugno.

Campus COR 2018

Sono inoltre aperte, fino al prossimo 30 giugno, le iscrizioni ai Campus COR 2018, compilando l’apposita scheda on line sul sito www.centrooratoriromani.org. Si tratta di “un’occasione unica di formazione” attraverso una settimana residenziale, tra momenti di gioco e di preghiera, spiegano dal Centro Oratori Romani.
Ad ogni fascia d’età corrisponde uno specifico campus, adatto ai tutti i ragazzi degli Oratori di Roma.

In programma dal 26 agosto al 02 settembre 2018 “Verso dove? Chiamati…” e  “A.A.Allievi Catechisti Cercasi…1” presso il “Casale di Massa Martana” a Massa Martana (PG).
Sempre dal 26 agosto al 02 settembre 2018  si svolgerà “A.A.Allievi Catechisti Cercasi…2” presso la “Casa del Seminario” a Valentano (VT).
Dal 26 agosto al primo settembre 2018, invece, si potrà prendere parte a “Becoming Catechisti” presso il “Monastero Santa Maria delle Grazie” a Farnese (VT) o a “Catechisti d’Oratorio” presso il “Monastero San Damiano”a Civita Castellana (VT).