Cantate inni: in studio il coro della parrocchia San Giovanni XXIII

Ultimi dieci giorni alla scadenza per la presentazione delle iscrizioni e dei canti per il concorso “Cantate Inni con Arte”.

Prosegue nel frattempo l’ascolto dei cori che già hanno aderito all’iniziativa organizzata dalla nostra emittente con il patrocinio dell’Ufficio Liturgico del Vicariato di Roma. Questa settimana è stata la volta del coro della parrocchia San Giovanni XXIII, quartiere Torrino-Mezzocammino.

Il coro della parrocchia San Giovanni XXIII e il canto “San Damiano”

Sebbene la comunità si ritrovi ancora in un prefabbricato, sono numerose le attività della parrocchia, grazie alle tante famiglie giovani e alla capacità di iniziativa del parroco, don Vittorio Bernardi. Nella puntata di oggi, condotta come sempre da Lisa Manfré, il coro si è raccontato e ha cantato per gli ascoltatori il famoso “San Damiano”.

Prossimamente la votazione online

Vi auguriamo buon ascolto, consigliandovi di rimanere in contatto con noi per i prossimi aggiornamenti sulla votazione online dei brani e sul Festival che si terrà il 28 Maggio p.v. alle 20 nella parrocchia San Giovanni Battista De La Salle. A presto.

Check Also

Cori parrocchiali, seconda edizione del Festival “Cantate inni con arte”

Torna per il 2018, a grande richiesta e dopo il successo del concorso di quest’anno, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X