mercoledì , 18 ottobre 2017
Cantate inni Velletri
Foto di Emanuela Sambucci

Cantate inni: in ascolto del Coro della Cattedrale di Velletri

La Cattedrale di San Clemente a Velletri

Proseguiamo con la trasmissione “Cantate inni con arte” in attesa del Festival che si terrà nella parrocchia San Giovanni Battista De La Salle il prossimo 28 maggio. Nella puntata odierna Lisa ha ascoltato uno dei cori concorrenti, ossia il coro di San Clemente, la cattedrale di Velletri.

In gara Roma e le diocesi suburbicarie

Ma il concorso “Cantate inni” non è riservato solo ai cori della diocesi di Roma, ci domanderete? Certo, alla diocesi di Roma e alle diocesi suburbicarie, ossia da Ostia in poi, alle sette diocesi che si trovano immediatamente attorno a Roma. Per cui se vi trovate a Frascati, ad esempio, o nella diocesi di Porto e Santa Rufina, potete partecipare al concorso: manca ancora una cinquantina di giorni alla scadenza del bando, quindi avete ancora tutto il tempo! Potete cliccare su questo link per avere tutte le informazioni del Regolamento

Del coro della cattedrale di Velletri abbiamo ascoltato la direttrice, Simona Nobili, e il marito, Mario Maneri, che ha composto il brano in gara, ossia il Salmo 18, Signore tu hai parole di vita eterna. Buon ascolto e a presto per nuovi aggiornamenti per il concorso.

Check Also

Festival Radiopiu

Online il video della serata del Festival “Cantate inni con arte” 2017

Sul canale YouTube di Radiopiù è possibile dal primo luglio vedere la registrazione dell’intera serata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X