Cantate inni: focus sul coro della parrocchia De La Salle

logo La SalleContinuiamo ad ascoltare i cori che parteciperanno al concorso “Cantate inni con arte”, che si concluderà con il festival del prossimo 28 maggio.

Nella puntata odierna giochiamo in casa. Lisa oggi ha infatti intervistato il coro della parrocchia San Giovanni Battista De La Salle che ospiterà la serata finale del concorso. Un coro che nasce poco dopo la fondazione della parrocchia, che non ha neanche vent’anni di vita.

Il Coro De La Salle alle prese con un canto di monsignor Frisina

Oltre a raccontare la propria storia il coro della parrocchia De La Salle, intervenuto direttamente negli studi di Radiopiù, si è voluto cimentare nella prova di “Chi ci separerà”. Ovviamente non si tratta del canto che parteciperà al concorso, in quanto tutti i brani verrano poi trasmessi nel mese di aprile per la votazione online.

C’è ancora tempo per le iscrizioni e la presentazione dei brani

Manca ancora poco più di un mese alla scadenza del bando per la presentazione dei vostri brani. Se ancora doveste essere indecisi potete consultare il Regolamento del Concorso. Per quanto riguarda l’iscrizione dovrete poi compilare la Scheda di adesione e inviarla all’indirizzo [email protected] Allo stesso indirizzo potrete fare riferimento per qualsiasi tipo di chiarimento.

Non ci resta che augurarvi un buon ascolto con la trasmissione odierna e con tutti gli altri programmi di Radiopiù

Check Also

Festival Radiopiu

Online il video della serata del Festival “Cantate inni con arte” 2017

Sul canale YouTube di Radiopiù è possibile dal primo luglio vedere la registrazione dell’intera serata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X