Coro Cantate inni targa

Cantate inni: al coro San Luca la targa per il Coro più votato online

Con 723 like su Facebook è il coro parrocchiale San Luca (Parrocchia San Luca Evangelista) ad aggiudicarsi la targa per il Coro più votato online con il brano inedito “Ashré”.

Complimenti alla corale e a tutti coloro che hanno partecipato a questa competizione: in totale abbiamo ricevuto oltre cinquemila preferenze per tutti i canti ammessi al Concorso. Di seguito le altre quattro formazioni che hanno ottenuto il punteggio più alto:

Coro Gocce d’Ambra (Parrocchia S. Barnaba) con “Resta Con Noi” (646 voti)
Coro della Santa Famiglia (Parrocchia Santa Maria del Divino Amore) con “Voce di Maria” (576 voti)
Coro San Filippo Neri (Parrocchia S. Filippo Neri alla Pineta Sacchetti) con “Mater boni consilii” (555 voti)
Coro della Parrocchia S. Gabriele dell’Addolorata con “Entri il Re della Gloria” (452 voti)

Il 24 maggio la lista dei finalisti del Festival

Come annunciato il coro vincitore su Facebook oltre a ricevere il premio canterà il proprio brano durante la Finale del prossimo 28 maggio. Siamo inoltre felici di annunciare che la Giuria, esaminando i brani, ha riscontrato un alto livello delle composizioni, degli arrangiamenti ed delle esecuzioni da parte dei cori e ha deciso di approfondire la valutazione. Pertanto, diversamente da quanto annunciato in precedenza, il 24 Maggio pubblicheremo online la lista dei finalisti e le modalità per comunicare la propria presenza alla Serata Finale.

Ricordiamo infatti che tutti i cori finalisti devono obbligatoriamente esibirsi nella serata del 28 Maggio, pena l’esclusione dal Concorso. Qualora un coro non potrà intervenire subentrerà il Coro successivo in graduatoria. I cori finalisti dovranno obbligatoriamente comunicare la propria presenza entro la sera del 25 maggio per poter essere inseriti in scaletta. Tutti i cori (finalisti e non) che saranno presenti alla serata riceveranno un regalo come ricordo di questa edizione di Cantate Inni con Arte 2017. I regali non saranno spediti.

Ringraziamo ancora tutti coloro che hanno votato e vi aspettiamo domenica 28 maggio alle 20 per la Serata Finale di Cantate Inni con Arte nella Parrocchia di San Giovanni Battista de La Salle, in via dell’Orsa Minore, 59 (Eur-Torrino). Continuate a seguirci perché le sorprese non mancheranno!! #Cantateinniconarte #Radiopiù

Check Also

“Cantate Inni con Arte”: il gran finale del Festival tra note e fede, passione e gioia

Grande successo di pubblico, tanta emozione, ma soprattutto musica e fede nella finale di “Cantate …

One comment

  1. Ciao 😉 ma quanti saranno i cori finalisti? Grazie buona giornata e buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clef two-factor authentication
X