Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Trendy

07:10 07:13

Show attuale

Trendy

07:10 07:13

Background

Acli Roma, Lidia Borzì confermata presidente

Scritto da il 23 Marzo 2016

Lidia Borzì è stata confermata, all’unanimità dei voti, presidente delle ACLI di Roma e provincia per il quadriennio 2016 – 2020. Cinquantuno anni, sposata, esperta di politiche sociali e della conciliazione famiglia e lavoro, ha maturato una lunga esperienza come dirigente nelle ACLI di cui è anche consigliere nazionale e delegata nazionale per il Giubileo della Misericordia.

In particolare, sotto la sua presidenza le ACLI di Roma, che conta oltre 40.000 soci e ogni anno accoglie ed assiste oltre 80.000 cittadini (10.000 dei quali immigrati), si è confermato un punto di riferimento per l’intera comunità cittadina: stretta è infatti la collaborazione con le istituzioni, le associazioni del Terzo Settore e con tutte le sigle sindacali.

Lavoro e solidarietà  sono i due obiettivi che la presidente si pone i prossimi 4 anni. “Ringrazio tutti i membri del consiglio provinciale delle ACLI di Roma che hanno voluto confermarmi presidente. Un incarico che assumo con grande senso di responsabilità -ha spiegato Lidia Borzì- in un momento difficile della nostra città che ci obbliga tutti a collaborare e a lavorare gomito a gomito per rimettere in moto il volano della solidarietà e del dialogo per ricostruire un vero senso di comunità”.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



REPLACE_WITH_VARVY_SCRIPT