AC Giovani, domenica 27 maggio il grande incontro

Domenica prossima è in programma un grande incontro di AC Giovani e dei giovanissimi  della diocesi di Roma. È il Randevù dei Giovani, un’occasione per moltiplicare la gioia, e per rincontrare amici.

Si svolgerà il 27 maggio alla parrocchia romana di San Giustino, in viale Alessandrino 144, a partire dalle ore 18. Ad annunciarlo lo scorso sabato Caterina, Luciano, don Michele e tutta l’Equipe diocesana del Settore Giovani.

ac giovani 1 212x300 - AC Giovani, a San Giustino il randevù per moltiplicare la gioiaIl contributo di partecipazione è di 8 euro. L’iscrizione può essere effettuata tramite un apposito form on line sul sito dell’Azione Cattolica dell diocesi di Roma (www.acroma.it) dai singoli o da un responsabile per la parrocchia.

Il Randevù dei Giovani

Il Randevù dei Giovani è aperto a tutti i ragazzi tra i 19 e 30 anni e i giovanissimi (di età compresa tra i 14 e i 18 anni ) di AC (e non) della diocesi di Roma.

“Randevù è incontro. Questo ti basti sapere per non mancare” fa sapere AC Giovani a proposito dell’evento in programma domenica prossima svelato a poco poco su Twitter negli ultimi giorni. Con l’occasione gli ACRini che vivranno il loro momento di passaggio al Settore Giovani e i maturandi potranno ricevere la benedizione delle penne che useranno agli esami. Ma “l’unico modo per capire di cosa si tratta è partecipare…e portare anche gli amici”.