Oggi in studio è presente il Piccolo Coro “Le dolci note” della parrocchia San Barnaba a Tor Pignattara, diretto da Alessandro Bellomaria.

Le dolci note Piccolo CoroIl coro, affiliato all’Antoniano di Bologna, è formato da circa 40 elementi, dai 4 ai 14 anni. Lo scorso 19 novembre i bambini hanno cantato davanti a Papa Francesco in occasione della Giornata mondiale dei poveri. Il prossimo 7 aprile, in occasione dei 60anni di fondazione della parrocchia, terranno un concerto insieme al piccolo Coro del “Melograno” e alla banda della polizia locale di Roma Capitale. Il brano che hanno preparato e suonato si intitola: “Una parola magica”, che spiega il significato della parola “Grazie”. Di seguito puoi ascoltare l’intera puntata.

Festival aperto alla diocesi di Roma e alle diocesi suburbicarie

Ricordiamo che il Festival è aperto ai cori della diocesi di Roma ed anche alle diocesi suburbicarie. Per tutte le informazioni è possibile consultare il Regolamento o contattarci direttamente a [email protected] Per iscriversi occorre infine compilare la Scheda di adesione e spedirla sempre al medesimo indirizzo mail.