mercoledì , 23 agosto 2017

Ac, assemblea diocesana al Divino Amore

“Per un nuovo umanesimo, uomini e donne formati in Gesù“. Questo il messaggio alla base della prossima assemblea diocesana dell’Azione Cattolica in programma per il 18 e il 19 febbraio al Santuario della Madonna del Divino Amore.

 

Assemblea diocesana, il programma

Sabato 18 febbraio

L’arrivo è previsto per le ore 15. Per le ore 16, dopo la costituzione degli uffici assembleari, è fissato un momento di preghiera. Segue,

Rosa Calabria

poi, il saluto della Presidenza Nazionale e della Delegazione Regionale, e, alle ore 17, la relazione della presidente diocesana Rosa Calabria. Previsti, per finire, l’intervento del cardinale Agostino Vallini e la preghiera conclusiva.

Domenica 19 febbraio

Si comincia alle ore 9 con la celebrazione della Santa Messa al nuovo Santuario.  A partire dalle ore 10.30 ci sarà la costituzione dei seggi, la presentazione del documento assembleare, la presentazione dei candidati al consiglio diocesano, la presentazione degli emendamenti al documento assembleare e il dibattito. I seggi si apriranno alle ore 12 e chiuderanno alle ore 15. Alle ore 17 saranno poi proclamati gli eletti. Per concludere, ci sarà un momento di preghiera.

 

Check Also

Nomina Seminario Romano

Diocesi di Roma: le nomine in Vicariato e al Seminario Romano

Diocesi di Roma. Il vicario generale dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas, fratel Gabriele Faraghini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X